Chi fa da se' lo fa per tre

Il testo scritto e diretto da Simone Bevilacqua rappresenta le disavventure di uno studente universitario alle prese con la casa di proprietà. In seguito ad una serie di eventi, lo studente si ritrova ad affittare l'appartamentoa tre donne diverse, che per impegni lavorativi, non si trovano mai ad abitare le mura nella stessa fascia oraria del giorno. Lo studente allora cerca di nascondere nel miglior modo possibile la presenza dell'una all'altre due e viceversa, finché gli sviluppi prendono un carattere sentimentale.

Alla fine delle controversie, dei sotterfugi, delle bugie estemporanee si rivelerà una situazione paradossale, che forse non risulterà positiva per tutti.


Passeri

(titolo originale Pájaros)

Ci sono così tanti modi per volare, che a volte non ce ne rendiamo nemmeno conto. Ci sono momenti che ci fanno sentire in cielo, fra le nuvole, e altri che ci fanno cadere spiumati. Per alcune persone la vera libertà è poter aprire le ali e spiccare il volo, per altre invece la libertà si trova all'interno di un'altra persona o sopra un'altra persona o addirittura al di sotto. Ci sono tanti modi per volare.. E ci sono tanti modi per essere ingabbiati. Una coppia particolarmente comune e uccelli dappertutto che volano, volano alto.